sfera natalizia interamente decorata a mano con la tecnica dell'infeltrimento

sfera natalizia interamente decorata a mano con la tecnica dell'infeltrimento ad ago

Il Natale arriva sempre troppo velocemente e noi, per non farci cogliere impreparate, stiamo progettando e realizzando tanti piccoli oggetti in feltro da poter donare a chi sa apprezzare il lavoro artigianale, creato appositamente per la persona alla quale sarà regalato. Per iniziare, il primo lavoro è stato questa classica sfera natalizia  dorata che si è trasformata in un simpatico angioletto country. Il visetto, le corolle e i rami fioriti sono stati realizzati usando la lana  cardata a materassino infeltrita con la tecnica ad ago. 





Share

2 Commenti a “Sfera di Natale decorata in feltro”

  • @ Fiorella:
    Ciao Fiorella, grazie per i complimenti. Il 1 Novembre ripeteremo uno stage base di tecniche miste dove insegneremo anche la decorazione con la sfera e l’angioletto. Vai sul nostro sito e alla voce corsi troverai tutte le notizie riguardanti lo stage, inoltre ti consiglio di iscriverti alla newsletter così potrai essere informata sempre sulle nostre iniziative! Ciao, a presto!

  • Che brave che siete Maestre!!!!!! Questa decorazione natalizia è splendida, veramente deliziosa! Come si fa a impararla? Fate uno stage sull’argomento?
    Attendo una vostra risposta, e vi saluto rinnovandovi i miei complimenti…
    Fiorella

Lascia un Commento