Si può decidere di aprire un blog per mille ragioni diverse, la nostra è quella di condividere con tutti voi la passione per il FELTRO.
Le cose da condividere sono tante: le idee, le attività, le iniziative, le informazioni, le riflessioni, i pensieri, i siti e i blog che amiamo, gli incontri nella navigazione quotidiana, una scoperta (soprattutto quando siamo le prime a farla) punti di vista, intuizioni, sperimentazioni, esperienze, scelte e anche tematiche trasversali, non necessariamente attinenti.
É uno spazio pensato per comunicare con tutti voi, rendere visibili le nostre competenze, aggiornare chi ci conosce, farci trovare da chi non ci ha ancora incontrato, condividere le nostre conoscenze e sperimentazioni.
In genere, le IDEE portano con sé altre idee, quindi speriamo che leggere le pagine del nostro blog, in qualche modo, possa arricchirvi tanto quanto arricchisce noi scriverle…
Attendiamo con interesse i vostri commenti e presteremo attenzione a suggerimenti e richieste.
Saluti feltrosi a tutti voi, affettuosamente



Carla Arnò & Cecilia Rinaldi

P.S. Per avere una panoramica completa delle nostre attività, oltre ad iscrivervi ai feed di questo blog, tenete sempre presente anche questi nostri riferimenti:

http://www.feltrocreativo.com
http://leideedicarla.altervista.org



Share

9 Commenti a “Corsi Feltro Roma apre il suo blog”

  • @ paola da napoli:
    Ciao Paola è sempre un piacere sentirti!
    Grazie per gli auguri per il nostro laboratorio, proprio ieri l’abbiamo inaugurato con uno stage sulle sciarpe. A gennaio abbiamo invece, come tu chiedevi, un week end il 23 e 24 (corso avanzato) sui colli e sciarpe tridimensionali, quindi…..non prendere altri impegni! Portaci senz’altro a far vedere i tuoi manufatti e se ti fa piacere puoi mandarci delle foto così le mettiamo on line sul blog con i tuoi riferimenti.
    La prossima volta che ci scrivi ( fallo presto, ci fa sempre piacere vedere che ci seguite) non farlo da questo primo articolo, ma dall’ultimo on line, è meglio ….
    Un carissimo abbraccio feltroso
    Carla & Cecilia

  • paola da napoli:

    HEI signore belle… come si va? …mi è dispiaciuto molto non aver partecipato ai vostri ultimi corsi… ma recupererò… sto facendo tante cose simpatiche… che vi porterò a vedere non appena ci vedremo… mi raccomando però il prossimo corso… magari a gennaio vediamo di farlo della durata di un week-end… e poi tanti auguri per il nuovo laboratorio… un bacio forte… e buon lavoro anche a voi!

  • Evviva, anche voi nel mondo dei blog! Sento che siete entusiaste dell’Hobby Show di Roma, chissà se l’anno venturo non ci incontreremo lì. Sarebbe bello.
    Complimenti per i vostri lavori, mi ricordo benissimo di voi e vi mando tanti abbracci.
    Ciao
    Giulia

  • @ paola da napoli:
    Carissima, siamo contente di rivederti anche all’hobby show…
    Per quanto riguarda il filo da usare per cucire le perline, noi usiamo sempre quello da ricamo, sai quelle matassine che trovi di tutte le mille sfumature appunto adatte per ricamare? Ecco quelle hanno dei fili molto resistenti, in tutto ogni filo è composto da 6 fili più sottili che possono essere suddivisi, 2 a 2, 3 a 3, a tua scelta. Ti auguriamo buon lavoro…
    un saluto feltroso e a prestissimo
    Carla

  • paola da napoli:

    Ciao belle signore… io già sto feltrando …anche perchè era qualche mese che non lo facevo… e che bello… soprattutto le mie braccia!!! Che gran muscoli… Io verrò sicuramente all’Hobby Show per un paio di giorni… e faremo qualche corso insieme… Cecilia poi ti telefono!!!! Ma vorrei chiederti una cosa: con cosa cucio le perline sul feltro? Il cotone mi sembra poco resistente… e il nylon… non so troppo duro e scivoloso? …dimmi un pò tu …bacio da napoli

  • @ Patrizia:
    Ciao Patrizia, grazie della visita e del commento, ci fa sempre molto piacere sapere che i nostri lettori sono attivi…
    Per quanto riguarda i corsi all’hobby show, secondo noi proprio perchè ti giudichi non adatta, dovresti metterti alla prova, siamo sicure che riusciresti benissimo, infatti i nostri corsi sono dedicati sia alle più inesperte che alle bravissime, anzi loro troveranno anche dei kit per realizzare da sole vari progetti, quindi… ti aspettimo!

  • Patrizia:

    Carissime,

    ho avuto modo di visitare il vostro sito e debbo dire che non pensavo si potessero creare tante cose e le più diverse con il feltro.
    E TUTTE BELLE!!!!!!!!!!
    Sicuramente vi farò visita all’Hobby show anche se non penso di essere adatta per un corso… non si sa mai nella vita.

    A presto
    Patrizia

  • @ Fiorella:
    Ciao Fiorella, grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere e incoraggiano.
    Per quanto riguarda i sottopiatti te li faremo senz’altro, ma… dopo l’hobby show…
    Un carissimo saluto
    Carla

  • Bravissime Ragazze… Feltrose!!!!!

    Sempre piene di nuove idee!!!
    Le vostre creazioni sono bellissime, veramente deliziose!
    Ma si possono commissionare i sottopiatti natalizi?
    Un abbraccio affettuoso e un “AD MAIORA” gigante e di tutto cuore
    da parte mia.
    Fiorella

Lascia un Commento